September Special: Haul Emporio Natura

venerdì 23 settembre 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qui con un post haul. Premetto che quest’estate ho fatto diversi acquisti e inoltre è stato da poco il mio compleanno, quindi probabilmente vedrete diversi post haul: cercherò comunque di scaglionarli un po’ per proporvi diverse tipologie di post.
Oggi vi parlo di un piccolo ordine che ho fatto dallo shop Emporio Natura, l’e-commerce della bioprofumeria di Parma. Ho deciso di ordinare da loro sia per via dello sconto che c’era all’epoca, dovuto alla chiusura estiva della bioprofumeria, sia perché la loro selezione di marchi mi ha sempre attirata. Infatti questo negozio ha Natura Siberica, brand che voglio provare da una vita, Dr. Konopka’s e anche Organic Shop. In particolare è stata la presenza di quest’ultimo a convincermi definitivamente a portare a termine l’acquisto- infatti volevo assolutamente ricomprare la crema per il corpo che mi era tanto piaciuta e della quale vi ho parlato nel post precedente (cliccate qui per leggerla).
Mi sono trovata molto bene con questo e-commerce: l’ordine è arrivato piuttosto in fretta (circa una settimana dopo la riapertura del negozio, un periodo di tempo perfettamente ragionevole vista la mole di ordini che avranno avuto e del quale ero stata avvertita), era ben imballato e ricco di campioncini interessanti che sicuramente proverò presto. In generale l’esperienza è stata positiva e riacquisterò sicuramente da loro, anche perché la mia wishlist di cose da provare tra Natura Siberica e Organic Shop è davvero lunghissima.
Ma veniamo ai prodotti acquistati! Ecco cosa c’era nel mio pacco:
Organic Shop, Crema corpo alla camelia e ai cinque oli- vi ho già linkato la recensione dedicata a questo prodotto sopra. In questo caso ho deciso di provare a cambiare profumazione e di provare quella alla camelia, che di solito è un profumo che mi piace molto.
Dr. Konopka’s, Shampoo volumizzante- ho deciso di provare questo shampoo volumizzante perché volevo assolutamente prendere qualcosa di questo brand e mi piace sempre provare un buon prodotto per i capelli. Vi farò sapere come mi troverò!
Dr. Taffi, Crema opacizzante per pori dilatati e pelle lucida- è davvero un secolo che sento parlare bene dei prodotti Dr. Taffi e, dato che avevo bisogno di una nuova crema da giorno, ho deciso di acquistare questa che sembrava adatta alle caratteristiche della mia pelle. Ho già iniziato ad usarla e, a tempo debito, farò sicuramente una recensione.
Natura Siberica, Sophora Japonica Night Cream- finalmente ho modo di provare Natura Siberica, un brand che punto da tanto! Ho deciso di acquistare questa crema da notte per iniziare, vedremo se sarà in grado di soddisfare le mie aspettative!
Ed anche per oggi è tutto! Vi piace o avete mai provato qualcuno dei miei acquisti?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Anche io ho acquistato da loro a luglio e ne sono rimasta soddisfatta. Indubbiamente ricapiterà anche in futuro.
    Belle le tue compere ;) chissà com'è la crema.

    RispondiElimina
  2. Quello shampo incuriosisce anche me!

    RispondiElimina
  3. @Dama: sono contenta che anche la tua esperienza sia stata positiva Dama! :D Non appena avrò provato tutti i prodotti li recensirò sicuramente!

    @Federica: credo proprio che questo sarà il primo prodotto del quale farò la recensione! :)

    RispondiElimina
  4. Mi stavo giusto chiedendo dove poter acquistare i prodotti di cui parlavi prima ed ecco qua :)
    Non ho mai acquistato da questo shop. Ti farò sapere come mi trovi. Sono ancora più curiosa riguardo a quella crema corpo.

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosito, devo decisamente dare un'occhiata ai prodotti Organic Shop!
    Piccolo appuntino: ho notato che anche se hai cambiato template l'area per commentare è sempre nascosta, è un peccato perché il bottone per commentare passa facilmente inosservato. Hai provato ad andare a Impostazioni > Post, commenti e condivisione > Posizione commento: Incorporato? Non voglio fare la bacchettona ma ho pensato che magari fosse un problema per te :p

    RispondiElimina
  6. @babyredvamp: spero che ti troverai bene quanto me! :D

    @Sue: grazie della dritta, Sue! Consigli di questo genere sono sempre super apprezzati!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo e-shop, ora che me l'hai detto me lo segno di sicuro anche perché Natura Siberica e Dr. Organic ispirano tantissimo anche me :)

    RispondiElimina
  8. @Sara: sono felice di esserti stata utile! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!