Review Bjobj- Crema viso Teen

domenica 23 ottobre 2016

Salve a tutti!
Come potete leggere, sono ritornata dopo un piccolo periodo di assenza! Mi dispiace essere stata così presente a settembre per poi aver pubblicato solamente un post a ottobre, ma ho avuto un piccolo periodo di blocco dello scrittore- so che può sembrare ridicolo chiamarlo così, perché sto parlando di un beauty blog e non di alta letteratura, ma purtroppo quando non c’è l’ispirazione non riesco a scrivere assolutamente niente! Fortunatamente ora sembra passato, quindi eccomi qui con un nuovo articolo!
Oggi voglio parlare di una crema da giorno ecobio del marchio Bjobj, quella appartenente alla linea Teen. Questa linea, come specifica il nome, è pensata per pelli giovani. Ora, io ho 26 anni (quando ho comprato questa crema ne avevo 25, ma non importa) e quindi non credo che la mia pelle non possa esattamente definirsi giovane; ho deciso comunque di comprare questo prodotto perché ho immaginato che, essendo stato creato per pelli giovani che tendono quindi ad essere impure come la mia, avrei potuto comunque usarlo con soddisfazione.
Il prodotto si presenta come una semplice crema di colore bianco, senza un profumo particolarmente forte- si sente un leggero profumo di liquirizia, ma niente di troppo intenso! La consistenza della crema è leggera, il che ovviamente l’applicazione e l’assorbimento molto facili e veloci. Un altro vantaggio della consistenza leggera di questo prodotto è che non dà la sensazione di avere un prodotto pesante sulla pelle- però non è nemmeno così leggera da non dare la sensazione di idratazione. Insomma, per la mia pelle grassa si tratta di una consistenza ideale!
Ho utilizzato questa crema come base per il trucco praticamente tutte le volte che l’ho indossata e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Non ho notato particolari differenze con le creme da giorno che ho utilizzato in passato ma non ho nemmeno notato un peggioramento della tenuta del fondotinta durante la giornata o un aumento della lucidità, quindi posso dire di trovarmi davanti ad un prodotto che non mi ha fatto gridare al miracolo da questo punto di vista.
L’utilizzo prolungato nel tempo di questa crema mi ha aiutato a mantenere la mia pelle ad un livello accettabile, senza farla essere particolarmente problematica a parte sporadici casi.
In conclusione, la crema nel complesso mi è piaciuta ed ho avuto una buona esperienza- mi ha aiutato a tenere a bada i miei problemi piuttosto bene.
Voi avete mai provato questa crema? Se si, che ne pensate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, ma forse per questa stagione per me è un po' leggera :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: in effetti per chi non ha la pelle grassa come me potrebbe risultare un po' leggera in questa stagione, credo! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!