Prodotti terminati 14

giovedì 29 dicembre 2016

Salve a tutti!
Spero che stiate tutti bene e che abbiate passato dei bellissimi giorni di festa!
Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti che ho terminato recentemente. Mi sono resa conto che era da luglio (già, da luglio!) che non facevo un post del genere, ed è decisamente ora. Piccola premessa: quelli che vedrete in questo post sono solamente una parte dei prodotti che ho terminato. Quando mi sono ritrasferita in Italia dall’Inghilterra, l’estate scorsa, avevo un po’ di prodotti terminati ai quali ero convinta di aver fatto una foto collettiva prima di buttarli. Ebbene, non c’è stato verso di ritrovare la foto incriminata e non mi ricordo proprio tutti i prodotti che avevo terminato, quindi non ci saranno in questo post.
Dato che è un post che copre parecchi mesi e i prodotti sono comunque un numero corposo, vi lascerò solamente il link dei prodotti che ho recensito senza ulteriori commenti, in modo da non scrivere un post troppo lungo.
Ma iniziamo!

Roberts, Acqua Distillata alle Rose: Tonico Rinfrescante- come vedete ho terminato diverse confezioni di questo tonico all’acqua di rose. Mi piace molto utilizzarlo sia per via dell’odore che in termini di risultati. Ve ne parlerò presto in un post dedicato.
Benecos, Cleansing Gel all’Aloe Vera
Benecos, Body Lotion all’Albicocca e Fiori di Sambuco
Alkemilla, Balsamo al Cedro e Finocchio
Omia, Crema Corpo Erboristica all’olio di Argan- spinta dal prezzo conveniente, ho deciso di provare un paio di creme per il corpo di Omia, brand con prodotti dal buon inci e dalla buonissima reperibilità. Mi ci sono trovata piuttosto bene; sicuramente in futuro ci scriverò una recensione.
Omia, Crema Corpo Erboristica all’olio di Jojoba- anche questa crema presenta le stesse caratteristiche della collega qui sopra. L’ho trovata più rinfrescante di quella all’olio di argan, ma a parte questo non ho riscontrato particolari differenze.
Weleda, Doccia Cremosa alla Lavanda
Omia, Maschera Capelli Erboristica all’Aloe Vera- un altro prodotto Omia con il quale mi sono trovata bene e del quale vi parlerò sicuramente in una recensione! Preparatevi a vedere un sacco di prodotti Omia su questi schermi (no, non mi pagano, vi assicuro che mi sono comprata tutto da me!).
So Bio Etic, Gel Visage Gommant- un prodotto della So Bio che purtroppo non mi ha entusiasmato e che ho trovato troppo blando per la mia pelle grassa.
Bjobj, Crema Viso Teen per Pelli Giovani
Yves Rocher, Balsamo Labbra Repair al Burro di Karité- ho utilizzato questo prodotto labbra perché mi è stato regalato, ma purtroppo ho scoperto che non ha un buon inci- paraffinum liquidum al secondo posto! Un peccato, anche perché mi sembrava idratasse abbastanza bene le mie labbra. L’ho sostituito con alternative più naturali.
Sephora, Rose/Pomegranate Sleeping Mask- queste maschere di Sephora vanno applicate sul viso e lasciate in posa tutta la notte. Devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene! Non appena utilizzerò la terza in mio possesso ci scriverò un post.
L’Oreal, Mascara So Couture So Black- questo mascara l’Oreal ha suscitato in me reazioni contrastanti. Appena aperto l’ho odiato e ho trovato davvero difficile lavorarci, mi appiccicava le ciglia in una maniera incredibile. In seguito si è un po’ seccato e ammetto che anche l’effetto sulle ciglia è molto migliorato. Non rientra comunque tra i miei mascara top e non lo ricomprerei.
Essence, Matita Occhi in Gel Resistente all’Acqua (colore marrone)- mi trovo molto bene con le matite di Essence, così quando sono uscite queste in gel le ho acquistate fiduciosa. Mi ci sono trovata particolarmente bene con questa e la ricomprerò sicuramente!
Essence Stay All Day Long Lasting Eyeshadow n. 06- ho deciso di impegnarmi per terminare gli ombretti in crema in mio possesso già aperti. Questo di Essence aveva una consistenza un po’ strana e difficilina da stendere, ma in compenso adoravo il colore- un rosa chiaro con degli evidenti riflessi oro. Anche se non è presente in foto, segnalo che ho finito anche un altro ombretto in crema di Essence della stessa linea: si trattava del numero 01, un bel marroncino metallizzato. Ho voluto scriverlo perché sono particolarmente fiera di aver terminato ben due prodotti di questa tipologia!
Rimmel, Lasting Finish Matte by Kate Moss n. 104
Neve Cosmetics, Mascara Occhioni (cestinato per cambio di odore)
Smalto Essence Color&Go n. 46 (cestinato perché si era addensato troppo)
Ed è tutto! Se siete arrivati alla fine del post vi ringrazio molto!
C’è qualche prodotto che avete provato anche voi? Se si, come vi ci siete trovate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

17 commenti:

  1. Quanti prodotti, bravissima! La maschera di Omia all'aloe a me è piaciuta tanto, dovrò provare le creme corpo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella maschera mi ha proprio aiutato nella gestione della mia chioma! :D Le creme per il corpo sono molto valide, ti consiglio di dar loro una possibilità! ;)

      Elimina
  2. bravissima quanti prodotti finiti!!! quegli ombretti in crema essence alcuni li ho finiti altri col tempo li ho dovuti cestinare (giusto 2 per fortuna) ma i prodotti in crema si seccano facile :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! E' proprio per questo che sto cercando di finire i prodotti in crema che sono già aperti-almeno li sfrutto tutti al meglio! ;)

      Elimina
  3. Bé, mi pare di capire che quell'acqua di rose ti piaccia molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! :D Devo assolutamente scrivere un post su quel prodotto! ;)

      Elimina
  4. Anche io sono alla 3 confezione del tonico di acqua delle rose *.*
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei un'amate dell'odore delle rose come me allora! ;)
      Buon anno anche a te Ila! :*

      Elimina
  5. Bravissima quanti prodotti che hai finito! Un bacione e buon anno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Un bacione e buon anno anche a te :)

      Elimina
  6. Devo provare qualche crema corpo della Omia, in effetti hanno ottimi prezzi e facile reperibilità ;-)
    Hai finito un rossetto!!!!! o_O *si inchina*
    Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie mille! In realtà finisco spesso rossetti, il mio problema sono gli ombretti! :D

      Elimina
  7. Ma ciao ^__^
    Anch'io sono un'amante dell'acqua di Rose. Mi piace il profumo e mi piace la sensazione di freschezza che da alla pelle. Anche i prodotti Omia mi hanno conquistata, in particolar modo le maschere per capelli e gli oli per il corpo. Le maschere notturne Sephora invece, non mi sono piaciute per niente. Ne ho utilizzate un paio ma non mi hanno proprio entusiasmate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che le maschere non ti siano piaciute! Io non le amo particolarmente, ma nemmeno le odio, ecco :)

      Elimina
  8. Quanti prodotti finiti, ottimo!
    Io sto utilizzando la maschera Omia all'aloe e la adoro! Prossimamente vorrei provare quella argan per i capelli lisci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anch'io proverò sicuramente la maschera di Omia all'argan ;)

      Elimina
  9. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!