Calendario dell'Avvento: Review Weleda- Doccia Cremosa alla Lavanda

venerdì 9 dicembre 2016

Salve a tutti!
Benvenuti al giorno 9 del Calendario dell’Avvento di questo blog!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto per il corpo che mi è stato regalato da una mia cara amica: si tratta del Doccia Cremosa al profumo di Lavanda del marchio Weleda, un brand noto per la produzione di prodotti cosmetici ecobio e dal buon inci.

Non ho provato moltissime cose di Weleda e sono certa di non averne mai parlato qui sul blog, quindi questo regalo, oltre ad avermi fatto un immenso piacere perché mi è stato dato da una persona cara, mi dà anche l’occasione di parlare di un brand del quale non avevo mai parlato prima.
Questo prodotto è stato pensato per la pulizia del corpo sotto la doccia. Si tratta di un prodotto dalla consistenza cremosa, di colore bianco, dal profumo buonissimo. Ci sono varie profumazioni tra le quali scegliere, e la confezione che mi ha regalato la mia amica è alla lavanda, una profumazione che apprezzo tantissimo per le sue proprietà rilassanti. È proprio grazie alla profumazione che ho sempre utilizzato il prodotto con estremo piacere!
Venendo alle altre caratteristiche di questo prodotto, posso dire che è molto delicato ma fa il suo dovere. Produce poca schiuma, il che le prime volte mi ha portato ad utilizzarne un po’ più di quanto fosse necessario, ma dopo essermi abituata non è stato più un problema.
Oltre a tutto ciò, trovo che anche la confezione sia molto pratica, perché è composta di un tubo fatto di un materiale morbido, che permette di estrarre il prodotto facilmente anche quando è alla fine.
Concludendo, questo prodotto mi è piaciuto molto e lo consiglierei senz’altro!
Voi lo avete mai provato? Che ne pensate dei prodotti Weleda?
A domani con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Di Welwda ho utilizzato la linea alla calendula per la mia bimba e mi é piaciuta molto!
    Adoro il profumo della lavanda quindi credo che proveró presto anche questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho provato un prodotto della linea alla calendula e mi è piaciuto molto! :D

      Elimina
  2. Io di Weleda avevo provato solo una crema un po' di anni fa ma non mi aveva entusiasmato! Nel caso però terrò presente questo docciaschiuma, mi piace il profumo della lavanda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace la lavanda credo che potrebbe fare per te! ;)

      Elimina
  3. L'ho avuto anche io e l'ho letteralmente adorato. Mi piace moltissimo anche quello al limone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi segno anche quello al limone! Credo che lo apprezzerei tantissimo in estate *_*

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!